Scroll Top

Yasuharu Takanashi in Italia

Yasuharu Takanashi in Italia

Il musicista Yasuharu Takanashi in Italia in concerto con la sua band. Il noto compositore di colonne sonore di anime sarà per la prima volta in Italia il 28 giugno, al Legend Club di Milano.

Il maestro, autore delle indimenticabili musiche di Naruto Shippuden e Fairy Tail, si esibirà in un show unico sabato 28 giugno al Legend Club di Milano. Un’occasione irripetibile per vivere dal vivo le emozioni delle sue colonne sonore straordinarie. Oltre alle già citate, Yasuharu Takanashi ha firmato alcune delle colonne sonore più amate del panorama anime, tra cui quelle di Beyblade G-Revolution, Gantz, Bastard!! e Record of Ragnarok, per citarne alcune.

Alla fine degli anni Novanta ha fatto parte dei Musashi Project, un gruppo rock che utilizza strumenti musicali tradizionali giapponesi. Nel 2002, insieme a Musashi e Toshio Masuda, ha fatto il suo debutto come compositore nella serie anime Naruto, scrivendo il brano “Sadness and Sorrow”. E’ il leader del gruppo Yaiba, che co-compone alcune delle colonne sonore di Takanashi.

La band è formata dai seguenti musicisti
  • ・Tastiere: Yasuharu Takanashi
  • ・Chitarra: Nozomu Wakai (Sigh, DEASTINIA, Ashrain)
  • ・Basso: Jesper Anastasiadis (Turisas)
  • ・Violino: Tuomas Rounakari (ex- Korpiklaani)
  • ・Batteria: Tino Jäntti (Vanguardian / Tour member of Wolfheart)
  • ・Sintetizzatore: Funta7

I biglietti in prevendita hanno un costo di 27,00€ + diritti di prevendita, disponibili su Dice. Il costo intero all’ingresso è di 35,00€. Per maggiori informazioni potete andare all’evento su Facebook o visitare il sito di Mostro Production.

Sembra aprirsi una nuova età dell’oro per i concerti di artisti giapponesi in Italia, con Yasuharu Takanashi che va ad aggiungersi alla cantante Ado e alla band metal Bridear.

Banner

Related Posts